- mondocatania.com - il Muro dei tifosi
kelo-lt Theme designed by padexx « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Vai giù Stampa
Movimenti di Mercato
PeppeJackson

Vivo di Vino e Catania
Collegato Collegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #45 inserito:: Giugno 07, 2010, 17:49:23 »

Catania, folle idea Saviola

Una voce che ha assolutamente del clamoroso si sta spargendo a Catania.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Sicilia e dai bene informati in Portogallo, il club di Pulvirenti avrebbe messo gli occhi su Javier Saviola, l'attaccante del Benfica dotato di grande tecnica e rapidità.

Lo Monaco, che in questi anni ha portato una vera e propria colonia di argentini nella città etnea, starebbe facendo leva proprio su questo aspetto per convincere la punta ad accettare il trasferimento.

In più Maxi Lopez, grande amico di Saviola, continuerebbe a tartassare di sms il calciatore nato a Buenos Aires, e lo stesso amministratore delegato avrebbe già fatto intuire ai calciatori che la possibilità di vedere l'ex giocatore di Barcellona e Real Madrid con la casacca rosazzurra non è pura utopia.

In città, nonostante viga il motto "Finchè non vedo non credo", i catanesi non stanno più nelle pelle e sognano il tridente delle meraviglie composto da Maxi Lopez, Mascara e Saviola.
FINO ALLA FINE!! CATANIA FINO ALLA FINE!
Elephant catania

Tifoso occasionale
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #46 inserito:: Luglio 19, 2010, 16:30:28 »

Dopo la notizia, utopica, di Saviola il Catania non ha preso, di fatto, nessuno!
Certo è che, a mio avviso, la nostra squadra è già competitiva così com'è, però se s prendessero tre elementi validi, uno per ruolo, non farebbe schifo a nssuno! Il vero acquisto ce l'abbiamo in casa e cioè Pablo Barrientos che insieme a MaxiLopez e Mascara dovrebbero garantire meraviglie in avanti. In difesa, ad esempio, non cederei a Terlizzi. E' bravo e forte anche se qualche minchiata ci può stare. Sarebbe da sostenere. Capuano, invece, lo vedrei meglio come sostituto, cioè all'occorenza. Gli riesce una strepitosa partita ogni 6/7. Stesso discorso x Potenza.
Bellusci potrebbe rendere al meglio se giocasse centrale.
Augustyn è menzu e menzu. Mi ricordo lo scorso anno, un esordio da fa arrizzare le carni e la gara contro il Chievo a Verona, da gladiatore. Avrebbe bisogno di giocare di più.
Alvarez, se terrà gli stessi ritmi, è sicuramente affidabile.
Ricchiuti, nonostnte le richieste, non lo manderei via. E' uno di qei classici calciatori che potrebbe risolvere le partite o, comunque, dare un una vivacità positiva facendo spostare il baricentro della gara se questa è statica.
Morimoto, probabilmente, col 4-4-2 avrebbe più spazio e più lucidità sotto porta, ma devono servigli più palloni giocabili.
Insomma questa squadra non dovrebbe farci soffrire e forse potremmo aspirare ad una classifica migliore che vada dal 13° posto in su...     
C'è chi può...io può!
PeppeJackson

Vivo di Vino e Catania
Collegato Collegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #47 inserito:: Luglio 19, 2010, 22:22:45 »

ottima amalisi elephant, complimenti 
Maxct
Amministratori

Fanatico Rossazzurro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #48 inserito:: Agosto 31, 2010, 15:10:53 »

Ultime ore di calcio mercato… vediamo cosa succede 

Vivo di Vino e Catania
Collegato Collegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #49 inserito:: Agosto 31, 2010, 15:44:06 »

Ultime ore di calcio mercato… vediamo cosa succede 

io credo ke nn succeda niente.. forse qualke burocratica operazione in uscita..

Pagine: 1 2 3 [4] Vai su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: