- mondocatania.com - il Muro dei tifosi
kelo-lt Theme designed by padexx « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 Vai giù Stampa
FANTACALCIO 2009-2010
follia rossazzurra

Tifoso Poltrona & Telecomando
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #300 inserito:: Giugno 20, 2010, 18:38:45 »

M :D
PeppeJackson

Vivo di Vino e Catania
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #301 inserito:: Giugno 21, 2010, 15:21:03 »

FINO ALLA FINE!! CATANIA FINO ALLA FINE!
follia rossazzurra

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #302 inserito:: Luglio 17, 2010, 21:38:52 »

fagghiamu all'ultimo....
Maxct
Amministratori

Fanatico Rossazzurro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #303 inserito:: Luglio 18, 2010, 13:01:40 »

fagghiamu all'ultimo....
Non faghiamu… aspettiamo la nuova maglia in vendita la diamo al vincitore e con i soldi che restano si compra qualche gadget per il secondo e terzo Wink

Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #304 inserito:: Luglio 18, 2010, 20:40:46 »

allora mi scuso per la "parola supecchiu" Wink
ittofumes

Tifoso occasionale
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #305 inserito:: Luglio 19, 2010, 13:47:52 »

fagghiamu all'ultimo....
Non faghiamu… aspettiamo la nuova maglia in vendita la diamo al vincitore e con i soldi che restano si compra qualche gadget per il secondo e terzo Wink

Scusatemi tutti, visto che ci siamo ridotti ad acquistare solo la maglia ed alcuni gadget, io dico ma che fine hanno fatto le quote? Chi deve ancora pagare?
Si devono dare i premi concordati all'inizio quando si era tutti a zero punti...
Quindi se qualcuno deve pagare per correttezza nei confronti di chi lo ha fatto subito lo faccia, se abbiamo tutti pagato chiedo Scusa e SPERO DI RICEVERE almeno la polo ufficiale cosi come si era concordato...
La pallavolo il mio amore.Solo dopo il Calcio Catania
Maxct
Amministratori

Fanatico Rossazzurro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #306 inserito:: Luglio 19, 2010, 17:10:44 »

fagghiamu all'ultimo....

Scusatemi tutti, visto che ci siamo ridotti ad acquistare solo la maglia ed alcuni gadget, io dico ma che fine hanno fatto le quote? Chi deve ancora pagare?
Si devono dare i premi concordati all'inizio quando si era tutti a zero punti...
Quindi se qualcuno deve pagare per correttezza nei confronti di chi lo ha fatto subito lo faccia, se abbiamo tutti pagato chiedo Scusa e SPERO DI RICEVERE almeno la polo ufficiale cosi come si era concordato...
Itto ieri ho parlato con Seby e Dario, abbiamo pensato di fare 3 buoni al Catania point cosi evitiamo qualsiasi malcontento Wink x quando riguarda le quote me ne manca ancora una e se ne sta occupando Dario

Vivo di Vino e Catania
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #307 inserito:: Luglio 19, 2010, 21:47:28 »

e di quanto sarebbe sto buono?? io voglio ricordare i prezzi iniziali di quando cera la Legea sugli 80-85 euro il completino sui 40-45 euro la polo e la t-shirt non credo superi i 25 euro.. poi nn so! quindi bene o male il buono dovrebbe essere questo! inoltre io posso capire ke siamo tra "amici" e che quindi i soldi si potevano dare anche a campionato iniziato.. ma infatti a campionato iniziato! e non dopo un anno.. quindi un consiglio ke posso dare senza alcun critica.. che la prox volta cu ci metti i soldi entro una data ioca oppure niente.. visto ke ancora dopo un anno mancano soldi.
ittofumes

Tifoso occasionale
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #308 inserito:: Luglio 20, 2010, 10:36:27 »

e di quanto sarebbe sto buono?? io voglio ricordare i prezzi iniziali di quando cera la Legea sugli 80-85 euro il completino sui 40-45 euro la polo e la t-shirt non credo superi i 25 euro.. poi nn so! quindi bene o male il buono dovrebbe essere questo! inoltre io posso capire ke siamo tra "amici" e che quindi i soldi si potevano dare anche a campionato iniziato.. ma infatti a campionato iniziato! e non dopo un anno.. quindi un consiglio ke posso dare senza alcun critica.. che la prox volta cu ci metti i soldi entro una data ioca oppure niente.. visto ke ancora dopo un anno mancano soldi.

Ok MAX...
Peppe mi trovi d'accordo.. Il prossimo fantacalcio lo facciamo con l'iscrizione prima dell'inizio del campionato... Cosi da evitare qualsiasi BUCO....
E' un puro divertimento, e pertanto cerchiamo dall'inizio di impostarlo in modo diverso...
Esempio cercare di fare una doppia classifica (girone di andata) e poi anche dei premi per tutti i partecipanti.... In modo da invogliare chi durante l'arco della stagione si e' persa per motivi piu' o meno validi...
La pallavolo il mio amore.Solo dopo il Calcio Catania
PeppeJackson

Vivo di Vino e Catania
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #309 inserito:: Luglio 25, 2010, 21:04:29 »

Ma pinsati ca prima ca cancia di novu u sponsor sta magghia angignu? 
PeppeJackson

Vivo di Vino e Catania
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #310 inserito:: Agosto 05, 2010, 15:27:54 »

a comu finiu ah...  
Maxct
Amministratori

Fanatico Rossazzurro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #311 inserito:: Agosto 06, 2010, 17:07:03 »

Domani pm vado a fare i buoni, la quota che manca l’anticipo io Wink

Vivo di Vino e Catania
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #312 inserito:: Agosto 06, 2010, 18:09:28 »

a me dispiace che gli anticipi tu.. ma purtroppo esiste gente pocu seria.. (non tu che nn centri niente) ma cmq di quanto li fai?
Maxct
Amministratori

Fanatico Rossazzurro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #313 inserito:: Agosto 07, 2010, 17:00:06 »

a me dispiace che gli anticipi tu.. ma purtroppo esiste gente pocu seria.. (non tu che nn centri niente) ma cmq di quanto li fai?
Credimi non è questione di poca serietà, è questione che siamo ad agosto e magari non ci vediamo con la frequenza di prima Wink primo 75 secondo 50 terzo 25

Vivo di Vino e Catania
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #314 inserito:: Agosto 07, 2010, 22:47:55 »

si ma ce stato un anno intero per dare la quota il problema mica e' estivo.. cmq ok  Wink

Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 Vai su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: