Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 635
  • 636
  • 637
  • 638
  • 639
  • ...
  • 1368
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7567
Allora, quello che vippisi ra minnulata, alliccaperi, pulvibboissi ecc. desiderano (sognano) ardentemente da questa "cordata" è che la stessa si limiti ad acquistare QUOTE per permettere così al loro idolo di rimanere al timone....

Inutile dirvi che, in tal caso, non cambierebbe nulla... ma a loro cosa importa? Basta mandare avanti il "teatrino"... che permette a questi personaggi di "esibirsi"....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7566
I soliti fenomeni si vorrebbero consolare con il seguente "refrain":  "ANGHE MASSIMINO IERA SGASSO!!!!  


Certo... Massimino ci ha fatto retrocedere due volte di fila... ha tentato di comprare partite... ha portato il Catania a un passo dal baratro... ed esibiva sorrisini da ebete dopo sconfitte brucianti... 

sisi... I VIPPIS ci credono...   Mcc_tuttook   ... e se lo dicono loro, che sono PISSONE CANUSCIUTE, sarà sicuramente così...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7565
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 C'è gente che VANEGGIA!!!  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Secondo qualche fenomeno, il proprietario del Catania negli anni che vanno dal 1987-88 al 1991-92 era Massimino...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Questa caduta dei loro idoli li ha DEVASTATI....  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7564
Buon giorno a tutti i fratelli Rossazzurri

SOM  Mcc_cheers concordo con te.
 

#7563
Domanda:

Ma il sito calciocatania.com in questi anni cosa minchia ha fatto per il bene del Catania?

Mi potete rispondere cortesemente?

Hanno sostenuto la societá.
Hanno per anni leccato il culo a lo monaco.
Per non parlare di quello di Pulvirenti.
Sono andati ( vantandosi pure e continuano a farlo ) allo stadio.

Ora io mi chiedo.

Noi sono diversi anni ormai che sosteniamo di non andare allo stadio per far mollare la presa a qei due lí.
Noi sono diversi anni che ci preoccupiamo delle sorti del catania perché temevamo questa fine.


Quindi non capisco ora, come se niente fosse questi personaggi stanno ancora lí a tritolare le palle al povero cadavere del calcio catania.
Ma invece di fare trasmissioni radio ospitando Pulvirenti e trattandolo come Donald Trump e pisciarsi tutti addoso perché non si mettono una maschera ora.
Non si nascondono.
O meglio ancora non smettono di scrivere le loro solite 4 cazzate.

Insomma per quanto mi riguarda e ovviamente mia modestissima opinione il .com deve sparire dalla faccia della terra.
Mai vista tanta falsitá e ipocrisia in un solo sito.

Merde che siete nascondetevi invece di aprire bocca, ci fareste molta piú figura.

Cosí la penso io e questo mi sentivo di dire.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7562
Poi ci sono i sedicenti (gli aspiranti) ccionnalisdi senza desserino, cranti sbigher, pissone canusciute e dirigendi della cumacca di torre del kakkio, che sperano, senza nasconderlo troppo, che questa "cordata" metta soldi e permetta al BRESIDENDE di rimanere in sella...  Mcc_dance

... annunca, SEFFI E SCUPPISI sarebbero a serio rischio...  Mcc_shocked13 Mcc_shocked13
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7561
Ah... la colpa non è di chi ha portato il glorioso Club Calcio Catania 1946 a un passo dal precipizio e a rischio scomparsa... NONE... la colpa è di quelli che non si accollano i disastri del BRESIDENDE.... cioè, io combino disastri inenarrabili e gli altri devono metterci le pezze.... annunca...


IE COPPA DEGLI AGGUIRENDI!!!!! 


Siamo al delirio....


... per non parlare poi di quelli che vaneggiano... c'è chi spera che il Catania verrà salvato dall'artefice del disastro...  Mcc_special16 UORA CI SAVVA IL BRESIDENDE...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Ridicoli è dire poco...

Citazione:Ma la situazione debitoria del catania non potrebbe essere causa di mancanza di acquirenti? 

Nono... il Catania non ha debiti... qualche spicciolo... la colpa è degli acquirenti pezzenti che non vogliono ripianarli... SU SCIAGALLI...  Mcc_private  ... Mario Merola ha RISANADO... GLI AGGUIRENDI SU PEZZENDI!!!!



GLI AGGUIRENDI SU PEZZENDI!!!

FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7560
Ma la situazione debitoria del catania non potrebbe essere causa di mancanza di acquirenti? 
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

Significherebbe cmq che Lo Monaco ha preso tutti per il culo, come anche Pulvirenti Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


Rilancio, siamo tornati, ho aggiustato i conti e tutte le minkiate varie Mcc_special16 


Ma! Mcc_smash 

Ripeto Ma! Mcc_smash 


La matricola...... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7559
SOM  Mcc_cheers
 

#7558
Figurati!

Ma se per me sono fatti cosí io lo dico senza peli sulla lingua Mcc_biggrin 

Paese libero....opinioni libere Mcc_lomonaco 

non significa dargli considerazione, possono pure sparire....puff....cosí...non ne sentiremmo la mancanza.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 635
  • 636
  • 637
  • 638
  • 639
  • ...
  • 1368
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)