Utenti online sul muro: Littlebook, 14 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 683
  • 684
  • 685
  • 686
  • 687
  • ...
  • 1377
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7165
Tutti ospiti da me!

Mangiamo e beviamo alla faccia di chi sappiamo noi Mcc_fame Mcc_gnammy68
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7164
Quanto sarebbero vere queste voci di Leonardi e Mion sull'acquisizione del calcio Catania?
Se fosse vero organizziamo una mangiata di canni di cavaddu da qui fino a Vienna da Som Mcc_lomonaco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7163
Certo che a Catania semu proprio pessi!

Spero che nel .com il seguito sia davvero irrilevante rispetto alla tifoseria in toto.

Perché ci lamentiamo della stampa pilotata e poi pure nel web abbiamo moderatori che indirizzano discussioni a proprio piacimento censurando e bacchettando a piacimento.

Mi stupisco come le porsone ci possano ancora scrivere in quell sito. Ma forse non si sono ancora accorti di come funziona.

Pazienza, anche questa é la Tifoseria/Gente catanese.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7162
Si Som, nella speranza che non succeda, sempre meglio pero' di fallire e ripartire sempre cu sti farabutti.
Perchè al momento questo è lo scenario  Mcc_barf
Chisti l'anu a facci di presentarsi e dire "Ricominciamo" u "Progettu" etc etc ...  Mcc_barf
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7161
Si ma nell'articolo si legge che sarebbero interessati in caso di fallimento, non ora.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7160
Leggo che i propietari di Eurospin sarebbero interessati a comprare il Catania.
MACARI DIU!
Gente di fuori, magari accussi' si puo' fare del calcio serio.
Ca semu, stasera pi no sbagghiari manco la vedo la partita, si nni issunu a fan cool iddi e i so principali  Mcc_barf
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7159
Ah ma la parte piú divertente sono quelli che fiono a poco tempo fa lo difendevano ora invece difronte alla nuda e cruda veritá non possono far altro che cambiare opinione  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7158
Allora 2sono le cose, o ci fa o ci è.
Non posso credere nemmeno volendoci credere che una persona sia talmente tanto masochista da continuare a provocare nervosismo in una piazza già distrutta sportivamente tra le altre cose se è distrutta lo è stata da lui stesso.
Noi abbiamo sopportato abbastanza e non vi vogliamo più, tranne chi crede che ancora sia necessario andare allo stadio per non solo quale fede o favola.
Vi dovete solo dileguare, fallimento o no, rilancio o no avete rotto le scatole e Catania non vi vuole più.
Date la squadra al sindaco e sparite che a Catania non ne vogliamo eroi del risanamento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7157
Maaaa... Mario Merola lo sa che IN QUALSIASI ALTRA PARTE D'ITALIA dopo soli 6 mesi di "gestione" come la sua e quella di so cumpari allo stadio sarebbero andati in 5 (senza contare i pirnacchiuna e i sputazzati) ???


Ha pure la faccia tosta di lamentarsi????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


... e na para ci battunu macari i manu...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


FOZZA DIREDDORE, GAZZO!!!!  Mcc_dance

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7156
Se vuoi fare una conferenza stampa buona, prova a dire qualcosa del tipo...

Scusate se ho fatto errori e in momenti di forte tensione emotiva ho attaccato tifosi e curve. Mettiamo da parte il rancore e stringiamoci attorno al Catania. A fine anno, quando il Catania sarà salvo finanziariamente e sportivamente, mi metto a fare solo il ragioniere e date le mie evidenti lacune sportive mi affiderò a qualcuno più competente.

Almeno provaci a prendere in giro la gente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 683
  • 684
  • 685
  • 686
  • 687
  • ...
  • 1377
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 14 Ospite(i)