Utenti online sul muro: tifoso, 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • ...
  • 1369
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13489
...300 euro di sanzione al Catania per cori offensivi ripetuti dieci volte...sembra na barzelletta ma è realtà, c'è qualcosa che non quadra...si vietano le trasferte ai tifosi catanesi senza una reale motivazione se non il pregiudizio e la malanomina, si chiudono le porte ai tifosi per fatti avvenuti fuori dallo stadio. La società si faccia sentire e denunci questo ridicolo abuso di potere perché a qualcuno non piace che il Catania rialzi la testa, per qualche recondito motivo.
 

#13488
semu pessi
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13487
Abbissati semu?
mistermuscolo
 

#13486
Abbiasati semi..... Smile
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13485
Mbare tu vieni a Catania e io vado a Enna  Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13484
Buongiorno e buon lunedì,
Sabato sarò x 1 giorno a Catania.
Se qualcuno ha piacere ed è disponibile x 2 chiacchere davanti ad un caffè, una colazione o un seltz al limone e sale, non può che farmi piacere
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13483
Bisogna intraprendere un cammino.
Dare continuità altrimenti è tutto inutile.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13482
Buona vittoria contro un avversario modesto: bisogna trovare il modo di distribuire meglio i goal nelle porte degli avversari.
mistermuscolo
 

#13481
Buongiorno a tutti e buona domenica,
Non ho potuto seguire ieri la partita, ho visto gli highlights.
Squadra viva, frizzante, che ha dimostrato piglio è carattere, magari facilitato dall' avversario. 
I nuovi hanno dato sicuramente un apporto importante, speriamo non sia un fuoco di paglia.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13480
Parlare di squadra e parlare di chirico è come parlare di notte e giorno infatti.
Ha fatto di tutto per essere messo in panchina. Mai ha fatto la differenza e mai è stato un uomo squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • ...
  • 1369
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 13 Ospite(i)