Utenti online sul muro: 23 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1346
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14077
Sì, Nicu, ma lasciare Zeoli in panca mi ricorda la disgraziata scelta di Pellegrino qualche sciagurato anno fa. Giusto per non assumere un altro allenatore. La critica non era rivolta a Zeoli, ma al tuo amico 'Nzudduzzu.
mistermuscolo
 

#14076
Buongiorno, se a luglio qualcuno avesse provato ad allestire una squadra per arrivare ai play out, non ci sarebbe riuscito. Con quel budget poi. 
Siamo una barzelletta, alla mercé di tutti. Se gioca il Catania women ci salva
 

#14075
Ancora qualcuno che ha voglia di parlare di pazienza?

Di Pelligra che cmq i soldi li mette?

Che senza Pelligra non si può vivere?

No sai comè.....non bastava gridarlo da mesi che stavamo rischiando la D.

Ora che ci siamo quasi ci credete?

Caro Little, raccogliamo una busta piena di sputi e alla prima occasione gli facciamo un gavettone....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14074
Credo che sia banale parlare di Zeoli piuttosto che Lucarelli. 
Il male del Catania è soltanto Grella che con la sua boria ha devastato ogni probabilità di salvezza. Adesso Pelligra ha comprato lo stabilimento di Termini Imerese e investirà 8 milioni,vuoi vedere che glene importa qualcosa del Catania? Se era un presidente serio avrebbe cacciato Grella mesi fa,invece è un fantoccio, un presidente di carta. Non gliene importa nulla del Catania, altrimenti sarebbe rimasto qui a fare tremare i muri. Società Incompetente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14073
Chi di noi è reo di nutrire aspettative? Le mie aspettative sono morte di inedia da un pezzo, tanto bene le nutro.
mistermuscolo
 

#14072
Mi dispiace vedervi ancora nutrire aspettative.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14071
I cambi di Zeoli sono stati disastrosi.
 

#14070
Zeoli, poverino, non è cosa: dopo Lucarelli avrebbero dovuto cercare un sostituto, ma sembra che ogni discorso sia stato rimandato all'anno prossimo.
mistermuscolo
 

#14069
Pelligra se ne sta fregando del Catania. Ha lasciato il suo cugino scemo che sta giocando con la nostra squadra. Una volta al Massimino se ne sarebbero dovuti andare con l'elicottero Grella e tutti i giocatori.  Ci siamo rammolliti.
Domani mattina voglio sentore cosa dirà quel megalomane di Max LicaVi ,che fa le prediche e le lezioni di tifoso in radio 

Abbiamo una stampa da schifo che non sputa in faccia a questa società insulsa,solo Attilio Scuderi sta dicendo da mesi la verità denunciando tutto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14068
Maledetto Grella

Menomale che lo stadio era vuoto allora fineva male.
Questi meritano di essere abbandonati lasciati soli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1346
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 23 Ospite(i)