Utenti online sul muro: King Iris, SOM, 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1377
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14372
Sono riusciti in un' impresa titanica, si sono messi di impegno. Il problemi non è solo e non tanto la formazione, ma che si giochi con la grinta e la cattiveria e determinazione che una partita come questa esige.in o out, ultima chiamata, non ci saranno possibilità per rimediare
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14371
Zeoli schieri i meno statici e i quasi pronti ( Sturaro, Bouah, Chiarella, Cianci, Cicerelli, Quaini da libero) e che u signuruzzu ce  la mandi bona.
 

#14370
Paradossale invece la situazione del Catania, con in tasca il biglietto per i playoff grazie al successo in Coppa Italia ma costretto a fare risultato contro i sanniti per non vanificare tutto facendosi risucchiare nelle sabbie mobili degli spareggi salvezza con possibili conseguenze nefaste visto l’andazzo della stagione. Un misero punto in trasferta nell’intero girone di ritorno è un dato che parla da solo. Le responsabilità sono da dividere equamente tra società, dirigenza, allenatori succedutisi e calciatori, rinunciando alla facile tentazione di fare processi sommari o trovare capri espiatori. L’errore di fondo è stato aver sottovalutato l’impatto con la C, pensando che blasone e bugdet superiori a buona parte della concorrenza fossero di per sè sufficienti per scalare velocemente posizioni, ma senza progettualità non si va da nessuna parte.


da tutto c.com

Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14369
Io mi scuso sia con tabbiani che con lucarelli.
Non sono stati loro il problema.

Fosse rimasto Tabbiani e quella squadra penso ci saremmo salvati senza aspettare l'ultima giornata.
Nulla di piú cmq.

Ma chi lo puó dire....

Quello che vediamo oggi invece accade davvero. Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14368
Per sabato avranno un solo risultato utile per evitare di guardare gli altri campi. Così è finita, impensabile solo a gennaio. Assurdo.

Con questi ci vuole unu Ca zotta

Si sono ritrovati in una situazione ideale, in cui nessuno controllava o metteva paletti. Questo ha portato il British style, Ca si pigghianu u itu, a manu e u razzu.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14367
E chi glielo dice Grella? Con il suo british stile? Ma che se ne vadano tutti. Meglio la D e vendere che stare con questi incapaci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14366
Sono in ritiro questi miserabili. Io ho la sensazione che essendo Pelligra nuovo nel mondo del calcio, ci pari Ca arruau u sciauni. E tutti cercano di spillargli soldi, e non mi riferisco solo agli ammutta palluni. 
Forse Lucarelli aveva capito l'andazzo, e niente e nessuno è riuscito a invertire la rotta. Se così fosse, ma a prescindere io visto che sono tutti in ritiro, farei una riunione e direi che soldi per la salvezza non ce ne sono. Anzi se vogliono salvarsi che si smuovano il culo, diversamente sanno che retrocedendo con i loro lauti contratti pluriennali si ponu stuiari u culu, proprio detto a caccarara. Poi il prossimo anno, se riescono, possono prendere gli stessi soldi a Francavilla, a Benevento, a Crotone. Cettu, ora ci stanu rannu a sti scecchi nghiaiati.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14365
La prossima parola sará retrocessione. Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14364
Ma questi mercenari vogliono il premio salvezza?
Perché non si spiegano le prestazioni indegne alternate a poche, rare, prestazioni buone.
Come si fa a vincere la Coppa e rischiare la d?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14363
Ma quindi adesso la parola salvezza sarà entrata nel vocabolario di Grella o no? Perché se vuole gliela posso spiegare io...
Vergogna a tutti gente senza onore.
Sparite da questa città
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 1377
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, SOM, 5 Ospite(i)