Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 634
  • 635
  • 636
  • 637
  • 638
  • ...
  • 1346
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7346
Volevo spendere un pensiero per un carissimo amico di muro.
TURIFOCUS
da un po' di tempo non scrive più. Vorrei sapere se sta bene e se qualcuno sa qualcosa. L'ho provato a contattare in pvt.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7345
Piccola precisazione a margine per Di Piazza:
Tornatene a Partinico e levati dalle scatole. In una settimana simile il tuo atteggiamento è veramente fuori luogo.
Personalmente credo che è uno dei giocatori più forti in assoluto ma è anche indisponente e fastidioso e sicuramente uno spaccaspogliatoio. Veramente inaccettabile che si comporta così e non è la prima volta.
Spero venga ceduto a gennaio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7344
Ora io capisco tutto, ma perché cavolo a Catania i giornalisti che non sanno fare nemmeno i giornalisti, devono fare gli avvocati?
Cioè io vorrei capire il motivo per il quale un imprenditore si mette in discussione per acquistare un club che non è sicuramente la Juventus per farsi pubblicità?
Ma siete seri? Ma quale pubblicità? Di chi della Sicilia? O dei muri?
A Palermo è stato evidente che Zamparini finché non è fallito e lo hanno indagato non ha venduto, in altre piazze non è da escludere movimenti e "abbissamenti politici.
Perché dobbiamo mettere sempre il carro davanti ai buoi...é una specialità tipica catanese.
Siccome veramente noi abbiamo una grande società facoltosa...
E se domani si compra il Catania questi esimi giornalisti che dicono?
Facciamo lavorare e parlare i fatti che pe chiacchiere stanno a zero
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7343
Davvero incredibili gli ospiti di Corner.
Pippo Strano...pettinatura a usu susutu do do lettu e accumulo di saliva sul labbro inferiore quando parla Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7342
Inoltre vorrei fare una considerazione. Scusate, Follieri è stato rifiutato a quello che si dice da:
Palermo, Foggia tra le altre...ma se non ricordo male sono fallite. 
Quindi ciò che dico è questo;a volte i giornalisti non sanno fare il loro lavoro e sparano le prime notizie che si trovano a sentire. 
Le società citate, per non pagare i debiti falliscono e si chiude lì, non credo che si comprano le società con i debiti, almeno io non lo farei. È normale che non si possono intavolare trattative concrete con questi presupposti.
Diverso è invece se ti accolli i debiti ma hai un centro sportivo di livello, allora si che mi convince l'affare.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7341
A mio parere è tutta fuffa quella della quale parliamo. 
Questa società attuale non ha nulla da investire ormai ed è stata messa gioco forza alla porta. 
Questo Follieri sembra che abbia un passato burrascoso, ma non sarebbe una novità a Catania e basta leggere la storia di pulvirenti prima del Catania.
Ad ogni modo i soldi non hanno bandiera e se una persona investe nel calcio a Catania e lo fa bene, penso che qualche soldo lo può fare. Senza contare he creando una squadra competitiva può essere un viatico per dare una scossa alla città in termini di lavoro e movimento di soldi, salvo poi dover fare i conti con la mentalità balorda catanese che dove c'è ricchezza si c'allippunu tutti i parassiti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7340
se non vendono i debiti chi li paga?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7339
Follieri a Palermo non ha messo piede, ma Zamparini a Palermo ha prosciugato tutto, mentre qui c'è torre del Grifo e i due compari non mi sembra che abbiano intenzione di svendere.
mistermuscolo
 

#7338
a palermo a chi ha giovato?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7337
E a chi giova?
mistermuscolo
 



  •  
  • 634
  • 635
  • 636
  • 637
  • 638
  • ...
  • 1346
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 10 Ospite(i)