Utenti online sul muro: Caposole71, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 641
  • 642
  • 643
  • 644
  • 645
  • ...
  • 1368
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7495
Ormai credo che i filosocietari si siano nascosti o riciclati.
Non è più assolutamente possibile tollerare oltre dichiarazioni da questa melma di società e direttori,dirigenti e fuoriclasse del risanamento.
Chi ha un briciolo di amor proprio si sta zitto e non prova a mettere sul piatto la serie A, perché altrimenti deve mettere sul piatto anche tutti i milioni di euro spariti in chissà quale conto a Panama o altri paradisi fiscali.
Dovete solamente sparire da Catania e non tornare più
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7494
Ma la radio dei vippis che dice?
Ma i vippis lecca proso che dicono?
Ma il mega moderatore che dice?

Insomma ..... Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7493
Lo Monaco a Radio Sportiva (ASCOLTA L'AUDIO): "Il Catania non è più in grado di sorreggere la situazione. Messaggio ai giocatori serviva a ricordare qualcosa di cui sono già al corrente. Solo Follieri si è avvicinato al club"
 

#7492
io sono ottimista sul buon esito di tutto questa tragedia calcistica e sapete perchè? perche il numero dei tifosi del catania sono molti,il tipo di tifoso catanese ce ne sono pochi in italia la grande passione per la squadra e amore grande per la propria città incoraggerando a rilevare il catania calcio state tranquilli non vi avvelenata il sangue sono convintissimo che prima della fine dell'anno saremo felici per la nostra squadra e tutto sarà  bellissimo ncoraggio ragazzi forza catania.scusate gli errori
 

#7491
Una società già privata di ogni credibilità dopo l'assurda vicenda degli steward solo per dirne una, oltre che di squadre fallimentari ogni anno, ha culminato i suoi fallimenti con questo ridicolo messaggio.
All'autore del messaggio direi:" tu egregio scienziato che hai millantato di mosche,cannoni e miracoli economici, tu proprio tu che ti credi il Re dei direttori Generali, ma i contratti chi li ha fatti?"
Adesso l'azienda è in crisi per incapacità e incompetenza dirigenziale e io devo decurtare lo stipendio o rescindere? Ma siete pazzi o pensate siamo pazzi noi?
I contratti si rispettano.
Poi una dedica a quei cessi dei giocatori.
Siete lo SCHIFO della terra. Voi e la vostra superficialità, la vostra mancanza di amor proprio e di attaccamento alla causa sono evidenti da questi giochetti che fate.
Anziché correre sul campo diffondete notizie interne inviatevi. Siete dei bambini viziati e non avete mai meritato di giocare per la nostra città.
SPARITE PUPAZZI

Vorrei capire chi è quel pazzo che viene a Catania sentendo questi discorsi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7490
Si può vivere anche senza il catania. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7489
Il peggio deve ancora venire
 

#7488
Da oggi in poi faccio parlare i fatti, non rispondo più a domande sulla situazione finanziaria...

Io sono arrivato a Catania e ho portato il debito da -16 a -4...

Ora prendetevi per mano e toglietevi dai piedi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7487
Gli farei riascoltare tutte le stronzate che hanno sparato i due compari.

FATE SCHIFO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7486
Buone feste calciatori  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 641
  • 642
  • 643
  • 644
  • 645
  • ...
  • 1368
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 10 Ospite(i)