Utenti online sul muro: tifoso, 10 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 731
  • 732
  • 733
  • 734
  • 735
  • ...
  • 1368
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6584
Iaffiu secondo me devi valutare bene la possibilità di modificare il tuo nick

IAFFIU DA CRUSCA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6583
(15-08-2019, 12:06 AM)Littlebook ha scritto: Si per carità...ognuno fa quello che crede...
Comunque la società è già abbastanza squallida, poi certo, abbonandosi e parlando di testa alta dopo una sconfitta è ridicolo.
Se ci fosse uno scollamento totale,.magari cambierebbero profilo o luassunu a ddu panza canigghia do napulitanu

Barbettigna???
Ma ti nsonni a notti?
Mi sa che devi segnalarlo all'Accademia della Crusca...


Iaffio è discendente di Dante.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6582
Si per carità...ognuno fa quello che crede...
Comunque la società è già abbastanza squallida, poi certo, abbonandosi e parlando di testa alta dopo una sconfitta è ridicolo.
Se ci fosse uno scollamento totale,.magari cambierebbero profilo o luassunu a ddu panza canigghia do napulitanu

Barbettigna???
Ma ti nsonni a notti?
Mi sa che devi segnalarlo all'Accademia della Crusca...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6581
Ma anche il muro di .com, ovvero di "universorossazzurro", non era così prima dell'avvento di barbettigna: volesse il cielo che divenisse un ex moderatore anche lui! Ma chi ce l'ha messo lì?
mistermuscolo
 

#6580
(14-08-2019, 11:47 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma come avvenne che il muro di calciocatania.it fu disciolto? Mi pare che sia stato Gasparin per motivi ignoti: durante il suo anno il sito si chiamava "ilcalciocatania.it".



Era un bellissimo muro.
Gente splendida.
Si organizzarono sfide di calcio con il .com
Vinte da noi....dovere di cronaca.
Veniva gente da palermo. Messina. Napoli....etc. tutti ben accetti ed integrati.

Divertimento assicurato. Opinioni molto gratificanti.

A me non interessa quel muro.
Io credo che sia uno dei motivi della rovina del Catania. 
In maniera non esagerata. Ma contribuiscono pure loro nel mantenimento di questa situazione  di stallo.

Ecco perchè li considero.

Altrimenti.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6579
Si però hanno ragione dai...è come sparare sulla croce rossa...ce l'avete tutti con loro...leggete e ve le mandate a dire... Mcc_special16
Ripeto la proposta del muro neutro dove prendersi a cazzotti virtuali e senza moderatori per dirsi le cose in faccia...farebbe bene.
Poi se guardiamo in molti qui siamo dissidenti, anche io...evidentemente abbiamo trovato la nostra dimensione, ma personalmente non sento tanto il bisogno di parlare di loro, piuttosto mi fa ridere il sentirsi veri tifosi per non so quali motivi e osannare la società che ci ha ridotti a Roccapennuzza FC...
Probabilmente voi avete più motivi di me per Avere tanto da ridire

(14-08-2019, 11:53 PM)SOM ha scritto:
(14-08-2019, 11:46 PM)Littlebook ha scritto: Meeeeee SoM allora sei il re dei dissidenti
Il leader degli scissionisti
Il messia dei Vutati
Il profeta dell antibarbettismo


Il diavolo.


Quello che non si sa in giro e che con l'avvento di lo monaco il muro ufficiale fu chiuso.
Sapete perchè? Perchè non si poteva andare contro le scelte sbagliate della società.

Io fui il primo mod. di quel muro e riuscì a mantenere lo spirito libero come in questo muro.

Siamo stati richiamati molte volte.

Ma la libertà non si baratta.

Questo è quanto. Mcc_cheers

Non lo sapevo, ma  spiega molte cose.

Sicuramente la libertà di espressione è la cosa più bella che esiste e piegarsi a padrini e padroni è da gente debole.

Quel lo Monaco lì vuole avere le mani in pasta ovunque e avere il monopolio di ogni cosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6578
(14-08-2019, 11:46 PM)Littlebook ha scritto: Meeeeee SoM allora sei il re dei dissidenti
Il leader degli scissionisti
Il messia dei Vutati
Il profeta dell antibarbettismo



Il diavolo.


Quello che non si sa in giro e che con l'avvento di lo monaco il muro ufficiale fu chiuso.
Sapete perchè? Perchè non si poteva andare contro le scelte sbagliate della società.

Io fui il primo mod. di quel muro e riuscì a mantenere lo spirito libero come in questo muro.

Siamo stati richiamati molte volte.

Ma la libertà non si baratta.

Questo è quanto. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6577
Ma come avvenne che il muro di calciocatania.it fu disciolto? Mi pare che sia stato Gasparin per motivi ignoti: durante il suo anno il sito si chiamava "ilcalciocatania.it".
mistermuscolo
 

#6576
Meeeeee SoM allora sei il re dei dissidenti
Il leader degli scissionisti
Il messia dei Vutati
Il profeta dell antibarbettismo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6575
(14-08-2019, 11:23 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma perché non pensa lui a praticare la fellatio, dato che si tratta di una sua consuetudine? E poi il vigliaccone ha una grandissima faccia tosta quando invita gli altri ad avere le palle e venire a scrivere da lui, come se non ci avessero tentato già in molti. Venga lui a scrivere qui, visto che lui ha le palle: qui non può bannare nessuno.



Figurati se ci arriva a capirlo.

(14-08-2019, 11:43 PM)Littlebook ha scritto: Dovremmo realizzare un muro neutro, senza censure ne bannamento dove incontrarci, vippis e dissidenti...
Ma a chi si riferisce per ex mod?
Cu e Pippo Colera?



A me.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 731
  • 732
  • 733
  • 734
  • 735
  • ...
  • 1368
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 10 Ospite(i)