Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 732
  • 733
  • 734
  • 735
  • 736
  • ...
  • 1368
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6574
Dovremmo realizzare un muro neutro, senza censure ne bannamento dove incontrarci, vippis e dissidenti...
Ma a chi si riferisce per ex mod?
Cu e Pippo Colera?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6573
Qui si può scrivere "CAPOSTAZIONE" senza nessuna censura; qui non ci si prostituisce per un tozzo di illusoria notorietà su scala locale.
mistermuscolo
 

#6572
Ma perché non pensa lui a praticare la fellatio, dato che si tratta di una sua consuetudine? E poi il vigliaccone ha una grandissima faccia tosta quando invita gli altri ad avere le palle e venire a scrivere da lui, come se non ci avessero tentato già in molti. Venga lui a scrivere qui, visto che lui ha le palle: qui non può bannare nessuno.
mistermuscolo
 

#6571
Ehm credo che abbiamo urtato la sensibilità di un Vippis .

Come faremo a cenare questa sera....uiiiiii.


.......datevi una regolata.

....sono vippis sensibili.

Banniamo tutte cose..... Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6570
(14-08-2019, 05:38 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: In effetti SOM Mcc_hands40 ciò che scrivono in un "certo muro" di tifosi è veramente demenziale, a volte delirante!
Io mi ci collego solo per farmi quattro risate, perché tanti commenti sono veramente comici e privi del minimo buonsenso.
Per fortuna questa gente rappresenta solamente una minima parte della tifoseria, altrimenti saremmo persi!


Così pochi non sono.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6569
In effetti SOM Mcc_hands40 ciò che scrivono in un "certo muro" di tifosi è veramente demenziale, a volte delirante!
Io mi ci collego solo per farmi quattro risate, perché tanti commenti sono veramente comici e privi del minimo buonsenso.
Per fortuna questa gente rappresenta solamente una minima parte della tifoseria, altrimenti saremmo persi!
 

#6568
Gente completamente fottuta di cervello!

Non ci arrivamo, neanche se glielo scrivi a stampatello!


NON SIETE TIFOSI, SIETE DELLE PECORE.



Ma poi scusatemi, un sito web non rappresenta tutta catania o tutta la tifoseria, ma si puó capire piú o meno il trend.
E basta leggerli per capire fino a dove puó arrivare l'idiozia umana Mcc_tuttook

E guai se non ti metti a pecorina, vieni subito bannato Mcc_tuttook

che poveretti, uomini piccoli piccoli, che poi in famiglia stanno con due piedi in una scarpa Mcc_special16

insomma dei frustrati Mcc_tuttook

piú tempo passa piú mi convinco di tutto ció.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6567
Garusi... ma vi rendede gondo??? Se se ne va il crante bresidende bodrebbe arrivare al zuo bosdo uno ghe fa endrare a Dorre del Gagghio solo gli ADDEDDI AI LAVORI... e a noi VIPPIS, ccionnalisdi senza desserino, alliccaperi, tifusi cco giummu, n'abbianu fora... e finiu a pacchia...  Cry


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  NON GI LASCIAR... RIMANI GON NOI!!!  Mcc_dance

APPPPONIAMOGGI IN MASSSSA!!!!!

IL DIREDDORE IE DDIO... E IL BRESIDENDE IE IL SUO BROFEDA...  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6566
(14-08-2019, 12:49 PM)SOM ha scritto: Come é finita?

10.000 abbonati ci siamo arrivati?

Dai che le pecore hanno bisogno di un pascolo! Mcc_tuttook



In 24h gli APPONAMENDI zzono bassadi da 3751 a 3752... E' PPPPUMMMMMM!!!!!  LA GIDDA' IE GOL BRESIDENDE... GUESDA IE' UNA VIDDORIA DEL BRESIDENDE!!!!

DUDDI I VIPPIS A DORRE DEL GAGGHIO A FARI SEFFI....  Mcc_dance

FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6565
Come é finita?

10.000 abbonati ci siamo arrivati?

Dai che le pecore hanno bisogno di un pascolo! Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 732
  • 733
  • 734
  • 735
  • 736
  • ...
  • 1368
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)