STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS RIFINITURA A COSENZA LO MONACO OUT, OK DANESE (La Gazzetta dello Sport)

Di Napoli spera che il costante pendolarismo dell’Akragas non produca effetti negativi. Ieri ultima seduta ad Agrigento e partenza per Cosenza dove per stamattina è prevista la rifinitura. In serata trasferimento a Lecce.

TRAPANI A FONDI UN PRECEDENTE FAVOREVOLE: 3-1 NEL 2010 (La Gazzetta dello Sport)

Un solo precedente a Fondi per il Trapani, dove domani gli uomini di Calori proveranno a confermare il salto di qualità mostrato contro la Reggina. Fu un 3-1afavore dei granata, il 28 novembre 2010.

SICULA LEONZIO AQUILANTI: «AL LAVORO PER RIDURRE GLI ERRORI» (La Gazzetta dello Sport)

«In settimana abbiamo lavorato per ridurreinostri errori gratuiti commessi in questo inizio di stagione. Tra i professionisti certe disattenzioni vengono pagate a caro prezzo» Il difensore della Aquilanti scommette su una ripresa della squadra bianconera che, dopo 7 gare si trova nelle zone calde con 5 punti. Domani al Massimino c’è la Juve Stabia.