ABBONAMENTI – Superata quota 10.000

Diego Vitale

CATANIA – La società presieduta da Antonino Pulvirenti, tramite il sito ufficiale, comunica ai tifosi del Catania il superamento delle 10.000 tessere d’abbonamento per la stagione 2014/15. Questo (parte) del post comparso poco fa sul sito della società etnea:

10.000 abbonati sono già con noi al “Massimino”, dato simile a quello della passata stagione e pertanto dimostrazione concreta dell’importanza della maglia e del club, a prescindere dalla categoria, per appassionati sinceri che amano anzitutto sentirsi parte di un progetto, coinvolti emotivamente. Il Calcio Catania ritiene centrale la partecipazione dei sostenitori per lo sviluppo di un programma ambizioso sotto ogni aspetto e conseguentemente, oggi, evidenzia con soddisfazione il successo della Campagna Abbonamenti 2014/15“.

Come promesso, la tessera numero 10.000 verrà omaggiata da capitan Spolli con la maglia firmata da tutti i componenti della rosa rossoazzurra. La cerimonia di consegna avverà durante la presentazione delle nuove maglie di gioco.

Be the first to comment on "ABBONAMENTI – Superata quota 10.000"

Leave a comment