Ag.ALMIRON – “Meglio andar via da Catania”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Giallo Almiron L’agente insiste «Il Toro lo vuole (Tuttosport)

“Vagheggi: «Credo che per lui sia meglio andare via da Catania. Là sta bene, ma per il momento non abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo. Anche il Genoa è interessato»

“«Lo ribadisco, Almiron non lo vendono. E’ un’operazione impossibile in questa sessione di mercato», sottolinea il patron granata. Non la pensa però così l’agente del calciatore argentino, Claudio Vagheggi . Il quale ha rincarato la dose, dopo aver già evidenziato nei giorni passati l’amarezza di Almiron per il mancato accordo sul rinnovo del contratto. «Per quanto riguarda Almiron, su di lui ci sono Torino e Genoa: sono i due club più interessati. Credo che sia meglio per lui andar via da Catania dove sta bene, ma ha un problema per l’accordo contrattuale in scadenza nel 2014. Dunque se non dovesse sistemarsi questa vicenda, mi auguro che il Catania riesca a trovare una soluzione per farlo andare via», ha dichiarato a Radio Kiss Kiss . Un modo per mettere un po’ di pressione al club siciliano in sede di trattativa per il rinnovo, ma anche l’ennesima conferma che il Torino non molla. E non lo farà fino al 31 gennaio.

Da decidere anche il futuro di Llama (Il Corriere dello Sport)

Nelle prossime settantadue ore sarà chiaro anche il destino di Cristian Llama. Il giocatore potrebbe essere ceduto. Parma e Siena si sono già fatte avanti. Respinta al mittente, invece, la richiesta del Palermo (metà cartellino dell’argentino è anche del Catania). Pradè aspetta solo l’offerta giusta


Be the first to comment on "Ag.ALMIRON – “Meglio andar via da Catania”"

Leave a comment