Ag.MAZZOTTA- «Il Catania paga vecchi errori. Sul futuro..»

Redazione

Il cartellino di Antonio Mazzotta, terzino sinistro adesso a Catania, è di proprietà del Cesena ma il club etneo gode della clausola di riscatto. A parlare elle prospettive future del calciatore è il suo agente, Francesco Caliandro, che a serieb24.com afferma

«Entrambe le società sono in piena corsa per gli obiettivi. Il prestito è con riscatto non obbligatorio, quindi bisognerà sedersi a tavolino al termine della stagione per vedere i piani delle società. Ad oggi mi auguro quindi solamente che Mazzotta possa dare il suo contributo per la salvezza del Catania, del futuro ne riparleremo sicuramente a campionato finito».

Sulla condizione del Catania, aggiunge «Il Catania di inizio anno ha dovuto fare i conti con i problemi nati dalla retrocessione dell’anno precedente e con quelli dei primi mesi di quest’anno. Gli errori profusi durante la stagione non possono essere risolti con un mese di nuova programmazione o  di calciomercato. Bisogna pensare al presente adesso, la posizione non è ancora consolidata e quindi con un po’ di amarezza adesso l’importante è che il Catania mantenga la categoria per poter ripartire nel prossimo futuro»