ALLENAMENTI- Catania – Igea Virtus 7-0

Fonte: CalcioCatania.it
Alessia Lo Monaco

Questo pomerigio il Catania è sceso in campo a Torre del Grifo per un allenamento condiviso e una partitella con l’Igea Virtus, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D guidata da Carmelo Mancuso.
Due dormazioni differenti, una per ogni frazione di gioco sono scese in campo per il Catania che ha concluso la partitella sul risultato di 7-0.
La prima frazione di gioco si è conclusa con due reti a zero per i rossazzurri firmate da Biagianti al 28′, con un tiro all’incrocio dei pali, e da Marotta di testa al 45′.
Nella ripresa, invece, ben 5 reti. Al 6′ gol di Mujkic seguito, pochi minuti dopo, dal 4-0 siglato da Curiale. Due minuti più tardi altro gol del Catania grazie al tocco vincente di Brodic, seguito dalle reti di Bucolo e nuovamente di Brodic al 40′.
Giovedì in programma una seduta pomeridiana.
Catania-Igea Virtus 7-0
Reti: pt 28° Biagianti, 45° Marotta; st 6° Mujkic, 14° Curiale, 20° Brodic, 25° Bucolo, 40° Brodic.
 
Catania primo tempo (4-2-3-1): Pisseri; Calapai, Aya, Esposito, Baraye; Biagianti, Angiulli; Barisic, Lodi, Vassallo; Marotta. 
Catania secondo tempo (4-2-3-1): Pulidori; Ciancio, Lovric, Silvestri, Scaglia; G.Rizzo, Bucolo; Mujkic, Brodic, Manneh; Curiale. Allenatore: Sottil.
Igea Virtus (4-4-2): Cetrangolo (1°st Calderaro); Allegra, Mancuso (pt 36° Selvaggio), Guarino, Akrapovic; Santapaola (1°st Busatta), Grillo, Dodaro, Gazzè (1°st Miuccio); Le Piane (1°st Mastroieni), Lancia. Subentrati in corso di ripresa: Bruno, Giambanco, Dadone, Bucca, Mohamed, Mirabile, Abdoulaye, Lo Nardo. Allenatore: Mancuso.