ALLENAMENTI – Domani riposo, prospetto ‘acciaccati’

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Sull’odierno allenamento del Catania, svolto come consueto a porte chiuse, a riferire è il sito ufficiale del club: “Seduta ad alta intensità, in mattinata, a Torre del Grifo: mister Pellegrino ha diretto esercitazioni specifiche per reparti, combinazioni legate al possesso palla e partite a tema. Allenamento particolarmente impegnativo e prezioso, quello odierno, per qualità e quantità del lavoro svolto. Mercoledì, rossazzurri a riposo; giovedì, doppia sessione“.

In settimana è atteso il recupero di Leto, che finora ha svolto un percorso di recupero della miglior condizione fisica coordinato dal prof. Ventrone. Da valutare le condizioni di Gyomber e Rolin, che recupererà dall’infortunio alla spalla – stando alle previsioni d’inizio Luglio – entro Settembre. In settimana s’avrà modo di appurare anche la disponibilità di Almiron, uscito per un fastidio muscolare dalla gara di sabato scorso, in Coppa Italia, contro il Cagliari. Le condizioni di Frison, convocato ma non impiegabile a Cagliari, non potranno che migliorare giorno dopo giorno, avvicinando il portiere al recupero della piena condizione fisica, intanto è Terracciano il candidato principale al ruolo di titolare.

Probabile formazione/ Catania 4-3-3: Terracciano, Peruzzi, Sauro, Spolli, Monzon; Martinho, Rinaudo, Chrapek, Castro, Calaiò, Rosina.

Be the first to comment on "ALLENAMENTI – Domani riposo, prospetto ‘acciaccati’"

Leave a comment