ALMIRON – Dubbio ma ricordate quando Reja..?

Redazione

MASCALUCIA (CT) – E’ il dubbio della vigilia. Almiron in campo? L’argentino, reduce da una settimana complicata tra rabbia per un rosso ingenuo ed ingiusto ed un acciacco fastidioso patito martedì, è dato come incerto per la sfida contro la Lazio.

Più volte, dopo averlo visto terminare acciaccato una sfida, Montella ha comunque deciso di schierarlo in campo anche quando l’impegno successivo cadesse a stretto giro, vedi contro l’Inter (andata), vedi contro il Cesena (ritorno).

Stavolta però, c’è qualcosa di diverso. Il centrocampista più esperto e d’impatto della mediana rossazzurra viene annunciato “arrabbiato […] acciaccato […] combattuto”, tra voglia di giocare ed attenzione alle sue condizioni fisiche anche in prospettiva dei futuri impegni di campionato.

Dubbi e contrasti che non mancheranno certo di accompagnare la vigilia del tecnico Montella.

Dubbi e contrasti che accompagnarono anche la vigilia di Reja nella gara d’andata, all’Olimpico, quando fu il centrocampista più d’impatto nella mediana laziale a tener il tecnico biancoceleste col fiato sospeso. Hernanes, infortunatosi nella gara contro il Bologna, non svolse neanche un allenamento nella settimana di attesa alla sfida col Catania, neanche figurò tra i convocati eppure.. la domenica scese regolarmente in campo. Tra la sorpresa generale di chi, “a pensar male”, vide nella mancata convocazione solo una strategia del tecnico per sorprendere il collega Montella.

Per questo pomeriggio è fissata la conferenza stampa di Montella, che seguirà l’ultimo allenamento della squadra. Probabilmente l’occasione ultima per testare la possibilità di impiego per l’argentino, e l’ultima possibilità per chiedere lumi a Montella prima di leggere i convocati.

Be the first to comment on "ALMIRON – Dubbio ma ricordate quando Reja..?"

Leave a comment