ANASTASI – “Anche noi nella storia..”

Redazione

CATANIA – Nel post partita di beneficenza organizzata da Biagianti e Spinesi, hanno risposto alle domande dei cronisti alcuni protagonisti di giornata.

Maurizio Anastasi: “Ho trascorso qui due stagioni che restano nel cuore, stagioni indelebili. Oggi sono qui per questa grande manifestazione, che si dovrebbe fare più spesso. Il mio unico rimpianto è di non aver giocato nella serie A ma l’importate è che avendo portato il Catania in Serie A siamo rimasti tutti nella storia. Negli anni si è confermata la squadra e si è capito come ci si sta in serie A. I meriti sono di tutta la squadra. Anche la primavera fa bene e questo significa che c”è un progetto dietro.

“Le scelte societarie? Chi le fa si prende la responsabilità. Le basi della società e della squadra sono forti. Se qualcuno parte sarà rimpiazzato bene.

“L’emozione più grande resta il goal di Del Core nel giorno della promozione. E’ stato bello ritrovare i tifosi del Catania in questo stadio. Nel mio futuro c’è un centro sportivo che sto costruendo a Riposto..

Be the first to comment on "ANASTASI – “Anche noi nella storia..”"

Leave a comment