ARGENTINA – Sabella taglia fuori Rinaudo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Argentina, Sabella ‘taglia’: out Rinaudo e Di Santo (Goal.com)

Il ct dell’Argentina Sabella ha effettuato il primo taglio della lista dei pre-convocati per Brasile 2014: esclusi Lisandro Lopez, Mercado, Rinaudo e Di Santo. E’ sceso da 30 a 26 il numero dei giocatori della pre-lista dei convocati dell’Argentina per i Mondiali. Il ct Sabella ha effettuato un primo taglio, escludendo quattro giocatori: Mercado, Rinaudo, Lisandro Lopez e Di Santo. Le esclusioni di Mercado (terzino destro del River fresco campione d’Argentina) e Lisandro Lopez (centrale del Getafe) hanno sfoltito il reparto difensivo, mentre a centrocampo è finito il sogno del ‘Fito’ Rinaudo, reduce dagli ultimi mesi positivi con la maglia del Catania.

Argentina, Sabella ne esclude quattro: fuori anche Rinaudo (CalcioWeb)

“Il Ct dell’Argentina, Alejandro Sabella, ha comunicato di aver tagliato quattro nomi dall’elenco dei 30 preconvocati per il Mondiale, comunicati nei giorni scorsi: a rimanere fuori, come peraltro abbastanza prevedibile, i difensori Gabriel Mercado del River Plate e Lisandro Lopez del Getafe, il centrocampista del Catania Fabian Rinaudo, e l’attaccante del Wolfsburg, Franco Di Santo. Entro il 2 giugno la lista andrà ridotta dagli attuali 26 ai 23 che prenderanno il volo per il Brasile.


Be the first to comment on "ARGENTINA – Sabella taglia fuori Rinaudo"

Leave a comment