AVENI – “Ammiro Bergessio, sogno il posto di Papu”

Redazione

CATANIA – Presso i locali dell’Alcoot Store del centro sicilia, alcuni giocatori della Primavera rossazzurra, che a Giugno sarà impegnata nelle finali nazionali per l’assegnazione dello scudetto di categoria, hanno incontrato la stampa presente rilasciando alcune dichiarazioni sulla stagione del gruppo e su quella personale.

Fabio Aveni (attaccante Catania Primavera): “I miei gol sono stati importanti perché hanno permesso alla squadra di raggiungere l’obiettivo Final Eight. Tutte le squadre di vertice si sono dimostrate forti. Non c’è stato un avversario più complicato.

“Di Bergessio mi piace molto il sacrificio che profonde per la squadra. Anche per l’intensità che mette negli allenamenti, c’è tanto da imparare da lui. Sarebbe bello per me giocare nel mio ruolo, a sinistra, ma lì c’è Gomez. Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, penso solo alle finali di Gubbio.

“Incedibili sono tutti per me. Hanno dimostrato tanto carattere. Secondo me i tre là davanti non andrebbero toccati. Hanno dimostrato molto quest’anno.

“Eravamo consapevoli della nostra forza e di poter raggiungere l’obiettivo. Ci siamo riusciti con grande sacrificio.

“Oltre Catania e Palermo ci sono poche realtà per noi giovani calciatori in Sicilia. Devo ringraziare molto il Catania per questo motivo. Sarebbe stato molto difficile andare avanti per me, senza una realtà come il Catania.

Be the first to comment on "AVENI – “Ammiro Bergessio, sogno il posto di Papu”"

Leave a comment