BAIOCCO – “Catania è casa mia”

Vittorio Calì

CATANIA – Nel post partita di beneficenza organizzata da Biagianti e Spinesi, hanno risposto alle domande dei cronisti alcuni protagonisti di giornata, Stovini, Sottil, Baiocco e Mister Marino.

Davide Baiocco (centrocampista Catania 2005-2009): “Mi sento come a casa mia, qui e in questo stadio, ricordi troppo belli, e anche per questa manifestazione è bello esserci. Ci sentiamo spesso con molti e ci vediamo con Gionatha qui a Catania, con loro abbiamo vissuto splendide emozioni insieme. Io quando gioco a calcio do il massimo sempre, per me è la stessa cosa, in campionato o con gli amici, voglio vincere sempre.

“Mi ha stupito quest’anno Barrientos, si è ripreso bene oltre che è bello da vedere e ha fatto molto per la squadra. Biagianti e Izco mi rispecchiano in campo e stanno raccogliendo quello che meritano. Mariano ha aspettato il suo momento e ora sta raccogliendo i frutti. E’ l’emblema di ogni giovane calciatore.

“Dopo la Cremonese, non so cosa farò, mi vogliono far continuare a giocare, ho delle proposte per proseguire a Cremona ma anche da Perugia sono arrivate voci.

Be the first to comment on "BAIOCCO – “Catania è casa mia”"

Leave a comment