BELLUSCI – “Rinnovo vicino, ma..” E Spolli gli risponde..

Redazione

CATANIA – Rinnovi contrattuali al tempo di Twitter. Un’affermazione affrettata: “Bellusci ha rinnovato“, rilanciata quest’oggi sul web. Una precisazione che arriva su twitter dal diretto interessato, Giuseppe Bellusci: “Per quanto riguarda il rinnovo siamo vicinissimi ma purtroppo non è ancora ufficiale. Speriamo lo sia il prima possibile”.

La via del rinnovo insomma, mette d’accordo ambo le parti. Una questione di tempo e dettagli, non di volontà, che pare sempre più comune nel voler, da parte della società puntare sul giovane difensore classe 1988, e da parte del giocatore nel vedere Catania la piazza migliore dove poter realizzare quel sogno che sa bene ma che a nessuno dice.

Non sarà facile trovare spazio nella difesa del Catania che si appresta a cominciare il campionato. Ma finora la contesa si presenta equilibrata fra i tanti giocatori in lizza. Uno di questi amici-concorrenti, Spolli, fa il tifo perché il rinnovo arrivi presto, e sempre su twitter risponde all’amico-concorrente con un semplice, spontaneo “e daiiiii” che riassume e rappresenta al meglio il pensiero dei tanti estimatori rossazzurri che sperano davvero che il rinnovo arrivi presto, anche perché Pulvirenti è stato chiaro: “Non si ripeterà un caso Marchese, giocherà solo chi ha un contratto”. 

Be the first to comment on "BELLUSCI – “Rinnovo vicino, ma..” E Spolli gli risponde.."

Leave a comment