Bergamelli, Pisseri e… il Catanzaro: le parole dei calciatori sui quotidiani

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pisseri, il portiere che para tutto «Catania, ora vinciamo fuori casa» (La Gazzetta dello Sport)

G rande con le grandi, il Catania. E il suo portiere, Emanuele Pisseri, è grande contro tutti. Ogni partita che l’estremo difensore gioca, sfodera parate decisive degne di spedirlo in copertina. APPLAUSI E’ capitato anche nel finale di Foggia¬Catania, match non certo da portieri inoperosi. Pisseri è intervenuto su Chiricò, Rivarola e Sarno: «E’ andata bene, i miei compagni mi hanno protetto tantissimo. Stiamo acquistando una mentalità da Lega Pro, tutta grinta e volontà» […] E Pisseri è una guida in questo senso: «Pensiamo alla prossima sfida interna, con il Catanzaro, perché bisogna vincerla al di là di classifica, valori e ambizioni degli avversari. Restiamo concentrati sul lavoro per avanzare ancora in una classifica cortissima»

Bergamelli «A Catania c’è aria di grande calcio»(La Sicilia)

“Sono rimasto qui per questo: ora sono felice. Lo Monaco per noi è un punto di riferimento”

Domenica arriva il Catanzaro. «Dovremo giocare come contro il Lecce e il Foggia, soprattutto dovremo essere pronti di testa»

“Le scelte di cuore pagano. IN estate Dario Bergamelli era stato corteggiato da club di serie superiore ma anche da società di Lega Pro che hanno un progetto ambizioso. Ha deciso, il difensore centrale, di rimanere in Sicilia per inseguire un sogno che oggi sembra meno lontano. Riportare il Catania in serie B.