BIGLIETTI – Prevendita Casertana-Catania

Redazione

Il Calcio Catania S.p.A. rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Alberto Pinto” in occasione della gara Casertana-Catania, in programma lunedì 19 ottobre alle 20.00 e valida per la settima giornata del Campionato Lega Pro 2015/16, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di domenica 18 ottobre, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti (Curva Nord, capienza 1000 posti) sono in vendita al prezzo di € 15 + diritti di prevendita. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Canali di distribuzione:

Punti vendita Go2 in tutta Italia

(elenco e mappa su http://www.go2.it/rivenditori.php)

A Catania:

Box Office
via G.Leopardi, 95

Online su: ww.boxol.it

Altre informazioni diffuse dalla Casertana F.C.
Per precise circostanziate disposizioni, ricevute dalle locali Autorità di Pubblica Sicurezza, si comunica che i sostenitori del Catania dovranno seguire il percorso di seguito indicato:
– i provenienti dall’autostrada Reggio Calabria-Salerno immettersi sull’autostrada A30 Salerno-Caserta, proseguire direzione Roma ed uscire a S.Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variante ANAS S.S. 700 in direzione Caserta, uscire Caserta Stadio-Tuoro e girare a destra per via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra Via G.Falcone, al primo semaforo girare a sinistra Via P.Borsellino che immette in Viale S.Augusto e parcheggiare sullo stesso dal tratto ingresso Iperion, fino all’Istituto Giordani, incrocio via Laviano, e fino alla Caserma Ferrari Orsi, negli spazi appositamente segnalati.