BNN – “Ecco perché Barisic va al Milan..”

Redazione

CATANIA – Il direttore dell’area tecnica Pippo Bonanno parla a “Momenti Rossazzurri”

“Pensiamo di esser una squadra forte e di poterci contrapporre all’Inter con le nostre forze. Può darsi che l’Inter voglia correre meno rischi, vengono tutti con un certo timore. Non sarà facile per loro aver la meglio su di noi.

“Il gruppo sta bene, sia fisicamente che moralmente. Non dobbiamo avere presunzione. Altrimenti sarà un’arma a doppio taglio.

“Biagianti? E’ stato ceduto a titolo definitivo. A lui il miglior in bocca al lupo. Ha avuto tanto da noi e noi da lui. A questa uscita farà seguito un’entrata. Guarente? Se l’ha detto il presidente..

“Pensiamo di far ancora qualcosa in uscita, due o tre movimenti per raggiungere quel numero che c’eravamo prefissati ad inizio del mercato.

“Barisic e Boateng? Sono due operazioni sconnesse. Barisic va al Milan perché abbiamo buoni rapporti  con la società rossonera che potrà assicurargli di giocare una Primavera più competitiva considerando che i rossoneri parteciperanno a quella che è definita la Champions League giovanile. Il ragazzo avrà inoltre modo di allenarsi con la prima squadra. Entrambe le operazioni avvengono in prestito con diritto di riscatto della metà”.

Be the first to comment on "BNN – “Ecco perché Barisic va al Milan..”"

Leave a comment