BOCA- Alzata l’offerta per Peruzzi, Catania alle strette

Redazione

CATANIA – Per il cartellino di Gino Peruzzi, rifiutata la prima ‘offerta di 2mln di dollari, il Boca Junior rilancia e potrebbe mettere fine, positivamente, alla trattativa. Di fronte alla richiesta di 4mln di euro più il 100% del cartellino di Gonzalo Escalante, il club argentino ha formulato ufficialmente un’offerta di 3,2 mln di euro in aggiunta all’intero tesserino del centrocampista argentino, già al Catania.

Nelle prossime ore il Catania dovrà valutare e rispondere all’offerta, che pare molto vicina alle richieste del club rossazzurro. Il Boca Juniors ha così inteso venire incontro al giocatore, formulando un’offerta certamente importante per i parametri economici del calcio argentino. Adesso starà al Catania mostrare la reale intenzione di cedere il giocatore ed al giocatore stesso scegliere la destinazione più gradita.

Collegato all’affare Peruzzi, anche il trasferimento al Boca Juniors di Alexis Rolin. Già definito in tutti i suoi dettagli. Gli xeneizes intendono così definire la propria linea difensiva con i due giocatori del Catania.