BOLOGNA – 12.000 biglietti omaggio vs il Catania

Redazione

In occasione di Bologna-Catania in programma domenica 11/5 alle 15, il Bologna offre 8000 biglietti di Distinti Laterali ai suoi tifosi, ritirabili con le seguenti modalità e condizioni:

– La distribuzione avverrà esclusivamente nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì presso le casse di via Andrea Costa (di fronte all’ingresso della Curva Bulgarelli) dalle 11 alle 20.

– Saranno offerti fino ad un massimo di 2 biglietti a tutti coloro che si presenteranno alle casse esibendo uno dei seguenti titoli: tessera del tifoso del Bologna Fc; segnaposto/abbonamento della stagione in corso; away card; qualsiasi tessera delle Associazioni Rossoblù. E’ possibile ritirare il tagliando anche esibendo uno di questi titoli di proprietà altrui, presentando una delega scritta del proprietario.

– Si specifica che sarà assolutamente necessario personalizzare i biglietti attraverso la procedura online le cui istruzioni saranno consegnate insieme ai tagliandi, e resteranno disponibili sul sito ufficiale per tutta la settimana. In assenza di tale procedura, sarà impossibile accedere allo stadio.

ATTENZIONE: dall’iniziativa sono esclusi i residenti nella regione Sicilia non in possesso di Tessera del Tifoso.

Parallelamente prosegue l’iniziativa di Banca di Bologna che mette a disposizione 4000 tagliandi di Curva San Luca per tutti gli studenti delle scuole di Bologna e provincia, con relativi accompagnatori adulti.

I biglietti saranno disponibili da martedì 6 in tutte le filiali di Banca di Bologna. Tutte le informazioni a breve sul sito ufficiale.

Be the first to comment on "BOLOGNA – 12.000 biglietti omaggio vs il Catania"

Leave a comment