C.I. – In vendita i biglietti per il S.Elia

Redazione

CAGLIARI – Da oggi in vendita i biglietti per la gara di Sabato 23 Agosto alle 21 tra Cagliari e Catania. Al S.Elia, i sardi disputeranno la loro prima gara ufficiale della stagione, valevole per il passaggio al successivo turno di Coppa Italia.

I biglietti per la gara saranno disponibili presso i Cagliari Point di Viale La Playa e Piazza L’Unione Sarda e presso il botteghino dello stadio, lato Curva Nord, il giorno della gara, a partire dalle ore 18.

Inoltre, è possibile acquistare i biglietti presso il circuito Listicket (ricevitorie Lottomatica abilitate e online) Per i tifosi che invece sottoscriveranno l’abbonamento in modalità digitale (su Fidelity Card) entro sabato 23 agosto, la gara sarà inclusa nell’abbonamento stesso, mentre non è compresa nei voucher 2014/15.Pertanto, i tifosi che vorranno assistere all’evento dovranno recarsi nei punti vendita abilitati per acquistare il relativo tagliando.

Infine, per quanto riguarda il settore ospiti, i residenti nella regione Sicilia possono acquistare il biglietto solo se in possesso della Tessera del Tifoso e presso le ricevitorie LisTicket abilitate in tutto il territorio nazionale.

Non comunicato esplicitamente il costo del biglietto per il settore ospiti (sito in Tribuna Centrale).

Be the first to comment on "C.I. – In vendita i biglietti per il S.Elia"

Leave a comment