CAGLIARI – CATANIA – Cronaca del pre gara

Redazione

TRIESTE – Di seguito la cronaca del pre gara di Cagliari – Catania

PRE GARA
18.03 
Tifosi rossazzurri benvenuti alla diretta di Cagliari – Catania. Pochissime presenze al Rocco di Trieste.
18.05 Lodi in campo per il Catania. L’influenza non ha fermato il mediano rossazzurro. Terracciano confermato a difesa dei pali. Llama preferito a Lanzafame nel tridente offensivo. Bellusci al posto dello squalificato Legrottaglie con Motta che torna a destra.
18.07 Pietro Lo Monaco ed il d.s. Bonanno accompagnano il Catania nella trasferta di Trieste. Manca in presidente Pulvirenti.
18.11 Nel Cagliari Thiago Ribeiro preferito ad Ibarbo al fianco di Pinilla.
18.14 Arrivati circa 300 tifosi del Cagliari che hanno seguito la squadra mediante i charter messi a disposizione dalla società sarda.
18.22 Non sono più di 2.000 le presenze enumerabili al Rocco di Trieste. Squadre negli spogliatoi, a breve il cerimoniale di inizio gara. Ricordiamo, si recupera la 33^ giornata di campionato, rinviata per la scomparsa del giocatore del Livorno Piermario Morosini.
18.25 Cagliari alla seconda gara al Rocco. La scelta della società in ragione della pregressa inagibilità del S.Elia, di cui tuttavia il sindaco di Cagliari ha ribadito l’agibilità per 14.000 posti.
18.27 Squadre in campo. Catania in divisa bianca. Cagliari in classica tenuta casalinga rossoblu. Capitano del Catania, Biagianti.

Be the first to comment on "CAGLIARI – CATANIA – Cronaca del pre gara"

Leave a comment