CALCIOMERCATO – Conferme su arrivo Basha al Catania

Redazione

CATANIA – Conferme da Torino sull’arrivo di Migjen Basha al Catania. Il giocatore ha abbandonato il ritiro dei granata, anche se nei fatti, pur aggregato, non aveva ancora lavorato con i compagni in ragione di un intervento da cui era reduce. L’interesse del Catania ha convinto le parti a concludere l’affare.

Dopo le visite di rito, indispensabili anche per far il punto sui tempi di recupero del giocatore, si passerà alle firme sul contratto. Basha classe 1987, ha esordito in serie A nella stagione 2012, con la maglia del Torino. Pupillo di Ventura, ha rappresentato l’alternativa al mancato arrivo in granata di Sergio Almiron, giocatore fortemente richiesto dal tecnico che l’ha aveva avuto con sé a Bari.

Nella carriera di Basha anche tanta serie B. Dal 2009 fino al 2012, con le maglie di Frosinone, Siena, Rimini ed Atalanta. Ha conosciuto anche i campi di serie C1 e C2. La sua carriera è iniziata a Losanna, nella serie A svizzera. Dal 2013 fa parte integrante della nazionale albanese (che ha scelto dopo aver percorso le giovanili con la rappresentativa svizzera). A Catania, se non dovesse esser ceduto come da programmi, troverà il connazionale Cani.

Be the first to comment on "CALCIOMERCATO – Conferme su arrivo Basha al Catania"

Leave a comment