CAMPILONGO- «Catania, noi dobbiamo vincere»

Fonte: Quotidiano del Sud
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vibonese-Catania da brividi tra progetti playoff e salvezza (La Gazzetta dello Sport)

Arriva il Catania e la Vibonese gioca al Luigi Razza un altro match da segnare nell’album dei ricordi. Il tecnico Salvatore Campilongo va dritto al sodo e guarda alla sostanza. «Giochiamo contro una squadra grande e blasonata, che rappresenta una grandissima città. Massimo rispetto per loro, ma noi dobbiamo assolutamente vincere perché questa è una partita fondamentale per il nostro futuro e troppo importante per ottenere la salvezza».

C’è il Catania sulla strada della Vibonese (Quotidiano del Sud)

Il tecnico rossoblù è stato chiaro: «Massimo rispetto per tutti, a cominciare dal Catania, formazione di spessore che non scopro certo io. La Vibonese, però, è chiamata a giocare queste ultime cinque partite come se fossero delle finali, senza guardare in faccia il proprio avversario. Grande rispetto, allora, però anche tanta voglia di farcela. D’altra parte sappiamo di dover soffrire e quindi siamo pronti». Al riguardo il tecnico ha speso parole di elogio per il gruppo «che sta continuando a mostrarsi compatto e coeso », manifestando piena fiducia in coloro che scenderanno in campo.