CAMPORESE (BA) – “A Catania mi adatterò a terzino”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Camporese va a destra «È per il bene del Bari» (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico Mangia a Catania gli chiederà di sostituire Sabelli «Non è il mio ruolo, ma lì ho già giocato. E poi voglio segnare»

” Cambierà anche a Catania la coppia di difensori centrali del Bari? Facile. Perché Mangia deve riempire una casella sulla fascia destra, visto che Sabelli è con l’under 21 azzurra e Salviato, pur in miglioramento, potrebbe non essere rischiato. Il tecnico peraltro non intende privarsi dell’apporto di Defendi nella zona nevralgica del campo. E allora, dovrebbe toccare a Michele Camporese spostarsi dal centro (è pronto Rossini) al settore destro della retroguardia. «Pur non essendo il mio ruolo, in passato ho già giocato sulla destra — precisa Michele Camporese, 22 anni, in prestito dalla Fiorentina —. A Cesena l’anno scorso l’ho fatto cinque volte e abbiamo sempre vinto. Speriamo che porti fortuna anche stavolta. Se non fosse disponibile Salviato, il tecnico potrebbe contare su di me. Certo, sono più portato a difendere che a spingere. Come sto? Non sono ancora al top, per un problema a un gluteo che non riesco a risolvere. Ci sto lavorando».

Be the first to comment on "CAMPORESE (BA) – “A Catania mi adatterò a terzino”"

Leave a comment