CASTRO – “Migliorare, sognando il mondiale”

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Dalla sede del ritiro rossazzurro, Lucas Castro parla al microfono di calciocatania.it

“L’anno scorso è andato tutto bene. Sono contento per me e per la squadra. Adesso comincio una nuova stagione con l’obiettivo di migliorare. Per me, giocare tanto era una grande ambizione, lo scorso anno ci sono riuscito. Il poter interpretare più ruoli mi ha aiutato in questo. E’ un aspetto molto positivo per un giocatore. Ho giocato anche da prima punta l’anno scorso, anche se non è il ruolo che preferisco. Mi sento più a mio agio come esterno sinistro.

“Papu via? E’ un giocatore molto ricercato. Per noi è un elemento importante. Se rimanesse sarebbe ancora meglio, saremmo anche più forti. A prescindere dallo spazio che potrebbe lasciar vuoto.

“Il goal più bello? Contro la Fiorentina. Quei tre punti ci hanno portato in Europa League seppur per pochi momenti. E’ stato molto emozionante.

“Il mondiale? E’ un sogno, come per tutti i giocatori deve essere. Sono sereno, penso a giocare col Catania e far il meglio possibile. Se arrivasse, meglio, altrimenti bene lo stesso.

“Allenarsi col Catania è pesante, porta tanta stanchezza. Abbiamo cominciato bene, faremo tutto per prepararci ad una stagione importante. Spero che i tifosi ci accompagnino sempre. Per noi i tifosi sono importantissimi.

“La mia maglia? Sarà sempre la 19..

Be the first to comment on "CASTRO – “Migliorare, sognando il mondiale”"

Leave a comment