CAT-BOL – Le curiosità del pre-gara

Redazione

CATANIA – Le curiosità del pre-gara di Catania-Bologna

Catania senza goal
Contro il Bologna il Catania non segna, tra Sicilia ed Emilia, da 3840′: l’ultima rete rossazzurra è in realtà un’autorete, di Britos al 66° di Catania-Bologna 1-1 del 26 Settembre 2010.

Metà ripresa
In Catania-Bologna il momento topico della gara è ravvisabile nella fase centrale della ripresa: da un lato i siciliani, autori dal 61° al 75° di 10 reti nel campionato in corso, dall’altra gli emiliani, fragilissimi nello stesso momento di gara, con 11 reti al passivo.

Bologna
Il Bologna ha segnato 12 goal nelle 5 giornate del girone di ritorno, cifra che fa dei rossoblu l’attacco principe della serie A nella fase discendente di questo campionato. Da inizio 2013 quindi, il Bologna è secondo preceduto dal Napoli con 13 centri, di cui 4 segnati alla Roma proprio alla 19^ giornata di andata.

Porta rossoblu aperta
Il Bologna ha sempre incassato almeno un goal in ciascuna delle ultime 15 trasferte ufficiali per un totale di 24 reti al passivo. L’ultimo incontro concluso a porta inviolata risale al 2 Maggio 2012, vittoria per 0-1 a Catania.

Be the first to comment on "CAT-BOL – Le curiosità del pre-gara"

Leave a comment