CATANIA – LAZIO – Le curiosità

Redazione

CATANIA – Alcune curiosità di Catania – Lazio, a cura di footballdata.it.

Catania ad un passo da una serie positiva record
Il Catania ha raccolto 16 punti nelle ultime 9 giornate, perdendo una sola volta: 1-3 a Torino contro la Juventus. Nelle altre 8 gare si contano 4 successi, 4 pareggi. Dopo la sconfitta di Torino ha collezionato 5 gare senza ko. E’ ad un solo passo la serie positiva record stagionale in campionato che sono rimasti imbattuti per 6 turni dalla 5^ alla 10^ giornata con bilancio di 2 vittorie e 4 pareggi.

Catania a digiuno solo in una delle ultime 13 gare casalinghe
Il Catania no n ha segnato solo in una delle ultime 13 gare interne ufficiali: è accaduto lo scorso 4 Dicembre quando i siciliani furono sconfitti 0-1 dal Cagliari. Nelle altre partite in esame i siciliani hanno realizzato 21 gol.

Catania e Lazio, le due squadre più prolifiche in avvio di ripresa
Catania e Lazio sono le due squadre della serie A ad aver finora segnato il maggior numero di reti in avvio ripresa. Dal 46′ al 60′ sono 10 le reti all’attivo per entrambe.

Gli sprint biancocelesti nei secondi tempi
La Lazio è la squadra di A che ha guadagnato il maggior numero di punti nei secondi tempi, rispetto al risultato dei primi 45′ di gioco: il saldo attivo laziale è di +13.

Un solo digiuno laziale nelle ultime 14 partite
La Lazio non ha segnato solo in una delle ultime 14 partite ufficiali. Nel febbraio scorso,  quando in Europa League fu sconfitta 0-1 in casa, dall’Atletico Madrid. Nelle restanti 13 gare ha complessivamente realizzato 23 reti.

 

Be the first to comment on "CATANIA – LAZIO – Le curiosità"

Leave a comment