CATANZARO – Lite col ds, salta allenatore

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ESONERO (La Gazzetta dello Sport)

“Colpo di scena a Catanzaro: è saltata la panchina di Erra per divergenze di mercato con il d.s. Preiti. Piace Grassadonia, se lascia Pagani, ma la società farà anche un tentativo con Hernan Crespo.

Lite col d.s. Preiti Erra esonerato C’è Grassadonia? (La Gazzetta dello Sport)

“L’esonero di Alessandro Erra arriva a sorpresa in serata. Sono il presidente Cosentino e il d.s. Preiti a dare il benservito all’allenatore nel ritiro di Villaggio Palumbo. Sulla scelta del club giallorosso pesano il forte diverbio avuto fra l’ex tecnico e il d.s. subito dopo l’amichevole giocata con il Sambiase e vinta 2-1. Le cause? Le differenti vedute sulle scelte di un mercato in cui Preiti non ha mai tenuto conto delle richieste, e delle esigenze tattiche, del coach di Salerno. Che invece avrebbe voluto trattenere diversi giocatori poi lasciati partire alla scadenza del contratto (Moi, Squillace e Bernardi su tutti), e aveva chiesto più volte elementi adatti al suo modulo di riferimento (il 4-3- 3). Il sostituto potrebbe essere Gianluca Grassadonia, che ha già lavorato con Preiti alla Paganese nella scorsa stagione. Vanno però convinti i campani a lasciar partire il loro allenatore. Al momento il Catanzaro è affidato al tecnico in seconda, Giulio Spader