CATANZARO- Ultras: «A Catania senza biglietto»

soveratiamo.com
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catanzaro, restrizioni per la trasferta di Catania. Gli ultras protestano (La Gazzetta del Sud)

Il gruppo organizzato della curva Capraro seguirà i giallorossi ugualemente.

Le restrizioni imposte dalla questura di Catania alla trasferta dei tifosi giallorossi hanno scatenato l’immediata reazione degli Ultras del Catanzaro. La partita, molto sentita da entrambe le parti, è storicamente a rischio sul piano dell’ordine pubblico. Il gruppo organizzato della curva Massimo Capraro si è scagliato contro la decisione di consentire la vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Massimino ai soli possessori della tessera del tifoso del Catanzaro. In una nota hanno comunicato «a tutto il popolo di fede giallorossa che, contro ogni forma di repressione e restrizione, seguiranno lo stesso il Magico in terra siciliana, con o senza biglietto». Quindi invitano a seguire il gruppo in massa. La trasferta sarà affrontata in autobus.

La Gazzetta dello Sport

Per la trasferta siciliana, sempre delicata sul fronte dell’ordine pubblico, le prescrizioni della Questura etnea hanno suscitato la reazione degli Ultras catanzaresi, che hanno invitato i tifosi giallorossi a raggiungere Catania con o senza biglietto.