CICERELLI – «Col Catania cerchiamo la rivincita»

Redazione

L’esterno offensivo della Paganese Emmanuele Cicerelli, in un’intervista pubblicata sul profilo Facebook della società campana, parla del momento della propria squadra e della sfida di domenica contro il Catania.

«Stiamo vivendo un momento sereno e stiamo preparando al meglio la partita col Catania, che speriamo di portare a casa. Dopo il calciomercato di gennaio abbiamo creduto nelle nostre possibilità. Anche all’andata facevamo un bel gioco, ma con l’arrivo di giocatori che hanno fame e voglia di arrivare stiamo crescendo».

«Per la sfida con il Catania non ci faremo condizionare da cambi di allenatore, problemi societari, periodi negativi dell’avversario, perché il Catania è una squadra ben strutturata per questo campionato e che, secondo gli obiettivi di inizio stagione, doveva aspirare a qualcosa in più. Incontreremo una squadra forte, ma abbiamo preparato bene la partita e ce la giocheremo a viso aperto per portarla a casa».

«La partita di andata a Catania la ricordiamo tutti, abbiamo tenuto il pallino del gioco e abbiamo preso due gol sciocchi. È stato l’emblema del nostro girone d’andata, in cui noi facevamo la partita e poi venivamo puniti da errori individuali. Ma al ritorno questo non sta accadendo e ci stiamo prendendo le nostre rivincite».