COMUNICATO – «Venerdì alle 15 tutti a Torre del Grifo»

Redazione

CATANIA – Come anticipato con la notizia pubblicata mercoledì sera, i tifosi del Catania hanno scelto di riunirsi a Torre del Grifo per sostenere la squadra. Di seguito il comunicato, pubblicato sulla pagina facebook “Quando saremo tutti nella nord”:

«VENERDÌ TUTTI A TORRE A SOSTENERE LA SQUADRA.
Mai come in questo momento il Catania ha bisogno di noi. Del sostegno, della vicinanza, dell’affetto dei tifosi. Non solo in occasione delle partite ma durante la settimana, durante il lavoro giornaliero, quando si prepara la gara. Il momento é delicato, il più difficile della storia recente del nostro Catania. Da quello che accadrà in queste settimane dipende il nostro futuro e la nostra stessa sopravvivenza.
Oggi più che mai é indispensabile che la tifoseria si mobiliti, TUTTA, si prenda in carico la squadra e la porti alla salvezza.
Per questo vi invitiamo a venire a Torre del Grifo, venerdì alle 15. Ci raduneremo davanti all’ingresso del centro sportivo e chiederemo alla società, in particolare al presidente Pulvirenti, a cui rivolgiamo la nostra richiesta, che arriva da cuori innamorati della maglia rossoazzurra, di consentirci l’accesso alle tribune per far sentire alla squadra il nostro sostegno, il nostro affetto, i nostri cori.
Se questo appello non dovesse essere accolto, rimarremo a cantare e a incitare la squadra nello spiazzo antistante l’ingresso.
Con la passione e la civiltà che ci contraddistingue.
TUTTI A TORRE. PER LA MAGLIA, PER LA CITTÀ!»