CONFERENZA – Cosentino impegnato, rinviata presentazione

Redazione

Fonte: Goal.com - Getty

MASCALUCIA (CT) – Tutto pronto ma tutto annullato. Era nell’aria da giorni, in mattinata l’ufficialità: Pablo Cosentino, l’addì del Catania, avrebbe dovuto presentare l’organico 2014/15 alla stampa alle 17.30 del pomeriggio. Poi, un impegno improcrastinabile a quanto pare.

Calciomercato? E’ l’attualità più gettonata quando manca ormai meno di una settimana alla chiusura delle trattative. L’effetto più immediato, l’annullamento dell conferenza stampa. Forse recuperabile, in extremis, già domani, Sabato, alla vigilia dell’esordio in campionato.

Insomma, all’ultimo minuto. Proprio come qualche affare che il Catania conta di chiudere nelle prossime ore. Magari per presentare la squadra non solo a ranghi completi, ma anche al completo. Lazarevic? Sforzini? Sono i nomi più letti della settimana. L’addì etneo ha confermato esplicitamente l’interesse per l’attaccante del Chievo.

Con un pomeriggio prima densissimo ed ormai improvvisamente libero, non resta che attendere qualcosa di interessante comunque da scrivere, che riguardi il Catania e Cosentino. Due destini legati più stretti che mai, come se n’è avuto prova in questa occasione. 

Be the first to comment on "CONFERENZA – Cosentino impegnato, rinviata presentazione"

Leave a comment