CONTI (CA) – “Voglio stadio pieno col Catania”

Redazione

ASSEMINI (CA) – L’infortunio che l’ha costretto all’assenza dal campo è acqua passata. L’intramontabile capitano del Cagliari, Daniele Conti (figlio del Bruno che fece la storia della Roma), parla in conferenza stampa nella settimana che porterà i rossoblu al primo impegno ufficiale della stagione sportiva 2014/15: la sfida di Coppa Italia contro il Catania.

C’è la batosta(4-0) contro il Celta Vigo da riscattare. Conti afferma: “La nostra è una squadra giovane, che deve assimilare gli schemi del nuovo allenatore: tra una settimana parte il campionato, dobbiamo farci trovare pronti.Ci sono diversi giovani di qualità, come Crisetig, Longo, Donsah, giusto per fare qualche nome. Abbiamo tanta voglia di fare bene: non faccio previsioni, dico solo che daremo il massimo per il Cagliari “.

Come fu il Catania, la scorsa stagione, ad inaugurare nuovamente le tribune del Sant’Elia ma con capienza ridotta (5.ooo posti) altrettanto farà sabato. La capienza dello stadio è nuovamente stata aumentata a 12.000.

“Per noi era triste entrare in campo e vedere le tribune vuote – confessa Conti – Mi auguro che i tifosi riempiano lo stadio ogni domenica. Abbiamo bisogno del loro aiuto, soprattutto nei momenti difficili che capiteranno, come di norma in ogni campionato. Noi cercheremo di dare ai nostri sostenitori quella carica in più per invogliarli a venire allo stadio e farli contenti. Sono sicuro che tutti insieme potremo fare un grande lavoro”.

(fonte dichiarazioni: cagliaricalcio.net)

 

Be the first to comment on "CONTI (CA) – “Voglio stadio pieno col Catania”"

Leave a comment