CURVA NORD- Lutto per Smeraldina, annullata coreografia

Redazione

Nessuna coreografia per Catania-Ternana. La curva nord, a seguito di un grave lutto subito da uno dei componenti della tifoseria, ha deciso di annullare la coreografia programmata per la partita di venerdì prossimo ed alla quale stava lavorando da giorni.

Come comunicato attraverso la pagine facebook Quando saremo tutti nella nord:

«È un giorno molto triste. Smeraldina non ce l’ha fatta. Dopo una battaglia dura, combattuta con coraggio e forza infinita, il suo cuore ha smesso di battere.
Ci tocca da vicino, nei nostri affetti più profondi. Perché quando si è fratelli, non di sangue, ma di vita, quello che succede a uno riguarda tutti. Pino è un nostro fratello. Un uomo ed un padre che ha combattuto una battaglia difficilissima non staccandosi mai nemmeno per un minuto dalla sua piccola guerriera. A lui, alla moglie, ai figli e a tutta la loro splendida famiglia va il nostro pensiero, il nostro affetto .  Domani la Nord non farà nessuna coreografia. Il nostro pensiero per chi, costretto in un letto dalla nascita, ci ha ricordato quanta dignità ci sia nella vita umana. Un abbraccio, piccola Smeri. Riposa in pace».

Di seguito un video che tratta le vicende della piccola Smeraldina