CURVA NORD- «Pulvirenti vattene, vendi il Catania!»

Redazione

CATANIA – Con un comunicato attribuito alla Curva Nord, apparso sulla pagina facebook “Quando saremo tutti nella nord”, parte del tifo organizzato del Catania prende una netta posizione circa il futuro della società rossazzurra. Diverse scritte sui muri sono, tra l’altro, apparse in città negli ultimi giorni, come riportato dalla stessa fonte.

«La nostra scelta l’abbiamo fatta. Troppi silenzi, troppa irresponsabilità, troppa incertezza nel futuro. Dopo due anni di promesse non mantenute, di arroganza e approssimazione, di gestione incompetente e presunzione, che hanno trasformato il nostro Catania da miracolo sportivo in zimbello d’Italia, non si può più aspettare.
Il tempo di Nino Pulvirenti al Catania é finito. Questa proprietà ha concluso il suo ciclo e lo ha fatto nel peggiore dei modi: mettendo a repentaglio l’esistenza del Catania 1946.
Noi lotreremo fino all’ultimo per salvare la categoria, per l’onore di Catania. Per la maglia e la città. Poi si vedrà quale futuro avrà il Catania e se il Catania avrà un futuro.
Ma non potrà mai essere con Nino Pulvirenti. Questa proprietà non ci rappresenta più.
Il suo unico dovere è salvare il Catania e poi metterlo in vendita. Lasciare per sempre questa società che la sua irresponsabilità sta facendo sprofondare.
La nostra scelta è fatta. Indietro non si torna».