D.LOPEZ (CA)- “Scontro salvezza al Massimino”

Redazione

ASSEMINI (CA) – L’allenatore del Cagliari, Diego Lopez, commenta così la vigilia della sfida al Catania:

In casa il Catania ha una marcia in più, lottano su ogni pallone e fanno risultati come si è visto contro la Lazio. Lavorano molto bene in fase difensiva, con dieci uomini dietro la linea della palla, avranno voglia di fare punti per ribaltare una situazione difficile. Dovremo farci trovare pronti. Ibarbo è tra i convocati, avevo subito pensato ad un guaio al ginocchio dopo la sua uscita dal campo ma fortunatamente così non è stato. Settimana anomala e corta, dato che giochiamo di sabato. Ma non penso che tutto questo influirà nella gara di domani. I ragazzi tornati dalle partite con le nazionali si sono allenati e stanno bene”.

Contro il Catania potrebbe essere, come detto, la partita del definitivo salto lontano dai pericoli cadetti: “E’ una partita importante, uno scontro salvezza, che andiamo a giocarci con le nostre armi: attraverso il gioco. Ci vorranno testa e determinazione, in questa fase del campionato contano i punti”.

Nessuna indicazione di formazione, mentre Lopez si gode la convocazione nell’Italia dei due sardi Murru e Sau: “Vuol dire che hanno dimostrato le loro qualità. Ho un a disposizione un ottimo gruppo, poi io devo fare le mie scelte, a volte dispiace dover lasciare fuori dei giocatori. Ciò che conta è che si facciano trovare pronti alla chiamata, così come è successo con Ibraimi domenica”.

Be the first to comment on "D.LOPEZ (CA)- “Scontro salvezza al Massimino”"

Leave a comment