D’AVERSA (Lanciano)- “Nessuna scarto tra noi ed il Catania”

Redazione

dal nostro inviato al Massimino

CATANIA – Le parole di Roberto D’Aversa al termine di Catania-Lanciano

“Ho visto poco nel finale. Volevo evitare qualche espulsione. Si son presi Calaiò e Grossi. Peccato perdere due giocatori a fine partita.

“Sono un po’ rammaricato per non aver vinto la partita quando potevamo. Siamo stati bravi a recuperarla. Sullo 0-0 credo ci fosse una rete per noi. E cambia tutta la partita. Abbiamo fatto bene. Non ho visto una netta superiorità del Catania.

“Una squadra come il Catania che viene dalla retrocessione ha bisogno di tempo. Vedi il Palermo. Il nostro obiettivo è e rimarrà quello della salvezza.

“Abbiamo sofferto negli uno contro uno offensiva. Rosina e Castro mostrano di esser di categoria superiore. Invece siamo stati bravi nel secondo tempo a riuscire a giocare con personalità. Poi ci siamo abbassati ed abbiamo smesso di giocare.

“Sono stato onorato di esordire a Catania. Questa piazza merita altri palcoscenici. E’ un episodio che porterò sempre nel cuore.

“All’arbitro va dato merito di aver mostrato personalità nel darci due rigori. Non è facile venir ad arbitrare a Catania e non commettere errori. Alcune scelte possono esser sembrate errate. Ma ognuno di noi allenatori cerca di portare acqua al proprio mulino.

Be the first to comment on "D’AVERSA (Lanciano)- “Nessuna scarto tra noi ed il Catania”"

Leave a comment