DI NAPOLI – Andiamo a Catania con serenità e grinta

Giuseppe Puglisi

AGRIGENTO – In vista della gara di Coppa Italia di Lega Pro tra Catania e Akragas in programma domani sera alle 20.30, Raffaele di Napoli (Allenatore Akragas) parla in conferenza stampa ai microfoni dei cronisti:

“Sarà una gara particolare e deve essere un orgoglio per noi giocare contro una squadra che è pubblicizzata coma la più forte del campionato. Incontriamo tanti ex sia da parte nostra che da parte loro. Andiamo con grande entusiasmo ad affrontare un grande Catania ma noi siamo un grande gruppo.

“Affrontiamo questa gara con serenità, stiamo lavorando sulla mentalità di vincere contro una squadra blasonata ma il nostro obiettivo comunque è la salvezza. Tutto l’ambiente è sereno e deve essere per noi una forza. Andiamo con lo spirito battagliero e faremo una grande prestazione a noi basta solo un punto per passare il turno.

“La squadra ogni giorno sta crescendo e se diventiamo squadra diventiamo una mina vagante anche se non abbiamo giocatori di grande nome.

“Domani ci saranno diversi tifosi agrigentini allo stadio Angelo Massimino e a loro vorrei dire che devono essere orgogliosi di questi ragazzi, che suderanno la maglia e che i ragazzi sanno il valore che hanno. Lotteranno dal primo al novantacinquesimo minuto qualsiasi risultato arrivi