DI STEFANO – “Calello al Catania”, e lui “risponde”…

Diego Vitale

Catania, preso Calello. E Basha è a un passo!”. Questo è il tweet appena postato nella pagina del noto giornalista Sky Peppe Di Stefano. Catania, dunque, che avrebbe (usiamo l’incertezza, ancora non vi è comunicato “ufficiale”) preso il centrocampista del Chievo Verona Adrian Daniel Calello, classe 1987 già cercato nelle finestre di mercato precedenti a questa.

L’argentino Calello è stato portato in Italia dal Siena (quindi è un ex compagno di squadra di Rosina) nel gennaio 2013. A luglio invece è passato al Chievo, dove però ha trovato pochissimo spazio (una sola presenza, nell’ultima giornata di campionato). Ha passaporto italiano e andrebbe a sostituire, di fatto, Mariano Izco.

E poi c’è anche un tweet dello stesso Calello di appena 5 ore fa: “Al sur, al sur, al sur“. Tradotto: “(vado?) al sud”. Inteso Catania?

Per quanto riguarda il centrocampista del Torino Basha, Di Stefano lo da per vicinissimo. Anche lui andrebbe a rinforzare il centrocampo, un reparto che, attualmente, sarebbe decisamente affollato…

Foto: Uefa.com

Be the first to comment on "DI STEFANO – “Calello al Catania”, e lui “risponde”…"

Leave a comment