DLM (JUV)- “Ottimi giocatori e grande centro sportivo”

Redazione

MASCALUCIA (CT) – Il tecnico della Juventus, Della Morte, parla al termine della partita valsa ai suoi ragazzi l’accesso alle finali.

“Oltre al caldo di ha fatto sudare tanto il Catania. Complimenti al loro tecnico. Ha fatto un ottimo lavoro. ci sono ragazzi di prospettiva, di qualità importanti. Nomi non ne faccio perché certe affermazioni vanno prese nel verso giusto. I ragazzi devono capire che per divenire professionisti si deve sudare ancora molto. Il fair play visto in campo? Molto dipende dalle persone che lo interpretano. Noi crediamo molto nel settore giovanile e nel rispetto che i ragazzi devono dare. Qui a Catania abbiamo trovato grande cordialità. Col mister appena incontrati ci siamo subito stretti la mano ed abbracciati.

“Ho visto un bellissimo centro sportivo. Anche noi a Vinovo abbiamo un centro importante. Ma questo del Catania è davvero all’altezza e da questo si può presagire la crescita che questa società avrà in termini non solo di prima squadra ma anche di settore giovanile.

Be the first to comment on "DLM (JUV)- “Ottimi giocatori e grande centro sportivo”"

Leave a comment