DRAGO – “Il Catania ha qualità, non le qualità necessarie in B”

Redazione

CROTONE – Alla vigilia della gara contro il Catania, con la sua squadra reduce dal brillante successo al Dall’Ara contro il Bologna, il tecnico del Crotone, Massimo Drago, incontra la stampa per far il punto della situazione

“Nessuno si sarebbe immaginato la nostra vittoria a Bologna dopo il pareggio col Carpi. Ogni gara ha una storia a sé. Conta credere sulle qualità che questa squadra ha. Serve pazienza, miglioreremo. Siamo andati in crescendo dalla brutta partita contro la Ternana in poi. Abbiamo ampi margini di miglioramento.

Oduamadi
“Oduamadi? E’ un giocatore che fa reparto, atipico. Dobbiamo imparare a conoscerlo e lui deve imparare a conoscere la squadra.

Cosa manca?
“La qualità l’abbiamo, stiamo migliorando la condizione venuta meno contro il Carpi. Parlo di condizione mentale più che fisica. Non dobbiamo aver paura né reverenza. Dobbiamo fare la partita, sempre, anche in casa.

Catania
“La qualità del Catania non si discute. Hanno giocatori che non c’entrano nulla con questo campionato ma in serie B serve anche altro. Serve gente che abbia voglia di correre, di emergere, di sacrificarsi per il compagno. La stanno ancora cercando, col nuovo tecnico. Resta il fatto che la loro qualità è certo di categoria superiore. 

 

Be the first to comment on "DRAGO – “Il Catania ha qualità, non le qualità necessarie in B”"

Leave a comment